Il Gruppo Soligena

Clean&Care è la strategia di Cleaning ideata dal Gruppo Soligena, il consorzio italiano che riunisce i produttori e i dealer più qualificati del settore.

I professionisti del Gruppo ragionano in termini di progettazione, pianificazione e sviluppo innovativo di prodotti e sistemi di pulizia. Per una visione strategica a medio-lungo termine, risultano fondamentali attività quali consulenza specifica, assistenza, formazione al personale, affiancamento in fase di startup, controllo e monitoraggio.

Il metodo di progettazione Clean&Care nasce per rispondere alle esigenze di Cleaning attraverso un approccio che sia al tempo stesso globale e mirato, cioè progettato su misura secondo le specificità del cantiere e dell’area di intervento. Per questo è la soluzione ideale per chi voglia sistematizzare le operazioni, ottimizzare le risorse e ottenere così risultati certi e monitorati, che durano nel tempo.

Applicare un sistema significa inoltre poter gestire con la medesima logica anche più cantieri contemporaneamente, grazie alla rete Soligena presente su tutto il territorio nazionale.